| PODCAST | Ep. 2 - Commentiamo il mio scatto! (New York, Manhattan)
- dario_gazzi

- 23 apr 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 27 apr 2021
È online l'episodio numero 2 del mio Podcast!
Vi basta cliccare su Il mio Podcast per andare a scegliere dove riprodurlo!
In questo secondo episodio vi racconto un mio scatto!
È il primo episodio ufficiale di questa serie in cui voglio parlarvi di retroscena, dettagli tecnici, curiosità delle mie fotografie.
Di tanto in tanto ne pubblicherò alcuni!
In particolare parleremo di questa fotografia scattata a New York, dall'osservatorio del One World Trade Center fra il tramonto e il crepuscolo!
Per qualsiasi domanda, dubbio, consiglio, critica, commento, interazione... beh, ho creato una email per voi!
Scrivetemi a dariogazzitano.podcast@gmail.com
Registratevi al mio sito dariogazzitano.com per restare aggiornati sui nuovi episodi e poter interagire con il blog e il forum!
E seguitemi!
Seguite il podcast su Spotify, Google Podcast, Apple Podcast, Amazon Music e YouTube .
E seguitemi anche su Instagram!
Trovate tutti i link cliccando qui



Commenti