top of page

| PODCAST | Ep. 5 - Commentiamo il mio scatto! (Torino, Gran Madre)

Aggiornamento: 13 mag 2021


Torino, chiesa gran madre. Un angelo statua guarda l'altra parte della statua. In linea col suo sguardo la mole antonelliana di sfondo
Torino, Gran Madre di Dio - Novembre 2018 ©DarioGazzitano

È online l'episodio numero 5 del mio Podcast!

Vi basta cliccare su Il mio Podcast per andare a scegliere dove riprodurlo!


In questo quinto episodio vi racconto un mio scatto!

È il secondo di questa serie in cui voglio parlarvi di retroscena, dettagli tecnici, curiosità delle mie fotografie.

Di tanto in tanto ne pubblicherò alcuni!

In particolare parleremo di questa fotografia scattata a Torino, dalla Chiesa della Gran Madre di Dio, in pieno centro!


Per qualsiasi domanda, dubbio, consiglio, critica, commento, interazione... beh, ho creato una email per voi!

Scrivetemi a dariogazzitano.podcast@gmail.com


Registratevi al mio sito dariogazzitano.com per restare aggiornati sui nuovi episodi e poter interagire con il blog e il forum!


E seguitemi!

E seguitemi anche su Instagram!


Trovate tutti i link cliccando qui

Commenti


Post: Blog2 Post
bottom of page