| PODCAST | Ep. 5 - Commentiamo il mio scatto! (Torino, Gran Madre)
- dario_gazzi

- 6 mag 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 13 mag 2021
È online l'episodio numero 5 del mio Podcast!
Vi basta cliccare su Il mio Podcast per andare a scegliere dove riprodurlo!
In questo quinto episodio vi racconto un mio scatto!
È il secondo di questa serie in cui voglio parlarvi di retroscena, dettagli tecnici, curiosità delle mie fotografie.
Di tanto in tanto ne pubblicherò alcuni!
In particolare parleremo di questa fotografia scattata a Torino, dalla Chiesa della Gran Madre di Dio, in pieno centro!
Per qualsiasi domanda, dubbio, consiglio, critica, commento, interazione... beh, ho creato una email per voi!
Scrivetemi a dariogazzitano.podcast@gmail.com
Registratevi al mio sito dariogazzitano.com per restare aggiornati sui nuovi episodi e poter interagire con il blog e il forum!
E seguitemi!
Seguite il podcast su Spotify, Google Podcast, Apple Podcast, Amazon Music e YouTube .
E seguitemi anche su Instagram!
Trovate tutti i link cliccando qui




Commenti